Forum Ufficiale della S.S.D. Ania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONTESTAZIONE AGLI ARBITRI DELLA FIGC

3 partecipanti

Andare in basso

CONTESTAZIONE AGLI ARBITRI DELLA FIGC Empty CONTESTAZIONE AGLI ARBITRI DELLA FIGC

Messaggio  Berni 5/5/2008, 21:42

Io sarò pure un imbecille e un cretino a farmi espellere, ma dico solo che le offese scappano anche ai più calmi e bravi... se le domeniche vengo a giocare una partita per divertirmi e per fare dell'agonismo, degli idioti di arbitri non possono rovinare la felicità di una vittoria di una squadra per quale assurdo motivo? per un fallo che non c'era... per uno che si sviene in mezzo all'area facendosi anticipare come un pivello mentre calciava a rete a botta sicura? No così non si fa...Questa domenica, tanto era una partita che non contava un cazzo, te pareva che ci mandassero un incompetente che fino a quando non avevamo segnato dirigeva benone il match, poi data la giovene età, quel pappagalo si faceva condizionare dagli ospiti che chiedevano un fallo che non c'era sul gol meritato nostro e fischiava fra un pò le punizioni a favore dell'ania a loro..infine all'ultimo min la gaf più assurda.. bastava che ce lo dicesse, che alla fine dovevamo pareggiare, almeno la palla ce la tiravamo dentro noi, così eravamo più contenti... concludo scusandomi con tutto il team per i miei comportamenti troppo euforici e per aver fatto ben tre rigori.. ma spero che tutti mi capiate che secondo me sono stato troppo penallizzato da decisioni arbitrali ingiuste..

P.S. Mi rode ancora il pareggio..
Berni
Berni

Numero di messaggi : 64
Età : 37
Localizzazione : PIANO DI GIOVIANO
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE AGLI ARBITRI DELLA FIGC Empty Re: CONTESTAZIONE AGLI ARBITRI DELLA FIGC

Messaggio  DigiTalo 7/5/2008, 13:24

Berni ha scritto:Io sarò pure un imbecille e un cretino a farmi espellere..

Vorrei ribadire il concetto.. Very Happy Very Happy Very Happy
DigiTalo
DigiTalo
Admin

Numero di messaggi : 305
Età : 47
Localizzazione : Barga (Lucca)
Data d'iscrizione : 05.12.07

http://www.ssania.it

Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE AGLI ARBITRI DELLA FIGC Empty Re: CONTESTAZIONE AGLI ARBITRI DELLA FIGC

Messaggio  casci alessio 8/5/2008, 11:59

BERNI SEI UN INBECILLE PUNTO E BASTA...............................................................MA NOI TI VOGLIAMO COSI.........................................................
casci alessio
casci alessio

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE AGLI ARBITRI DELLA FIGC Empty Re: CONTESTAZIONE AGLI ARBITRI DELLA FIGC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.