Forum Ufficiale della S.S.D. Ania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addio Campo

3 partecipanti

Andare in basso

Addio Campo Empty Addio Campo

Messaggio  andrea orsucci 8/5/2008, 20:34

Dopo giorni di dibattiti e discussioni si è deciso di asfaltare il campo dell'Ania. il motivo è chiaro agli occhi di tutti. il prossimo anno l' A.S.D. Ania Football & Cricket Association giocherà le sue partite casalinghe al Cancellone di Barga.
Al posto del vecchio campo sorgerà un grande magazzino con duemila posti parcheggio.
andrea orsucci
andrea orsucci

Numero di messaggi : 181
Età : 37
Localizzazione : Barga
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Addio Campo Empty Re: Addio Campo

Messaggio  Berni 9/5/2008, 12:17

Mi fai morire da ride tata... Inoltre ho sentito dire che aprirrano accanto al grande magazzino una vineria gestita da due alcolizzati... I nomi a sentir dire sono Casci e Berni con aggiunta di 3 o 4 oste che mescieranno fiumi di vino.. i nomi papabili sono Piacenza, Nardini e Talini...Infine ospite sempre presente alla vineria B & C.. il povero Nero.. A settembre intervenite numerosi offriamo vino di buona qualità(prodotti dalla vigna del nero a Barga) e a tanta quantità..

P.S. La vineria sarà finanziata da M. Maselli che a sua volta aprirà un bordello sotto la loggia della ferrovia...
Il paese di P.te all'Ania si presterà a diventare una Gloriosa Città..
Berni
Berni

Numero di messaggi : 64
Età : 37
Localizzazione : PIANO DI GIOVIANO
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

Addio Campo Empty Re: Addio Campo

Messaggio  zinetti 9/5/2008, 20:32

Mi dite ke avete fumato così lo vado a comprare subito...... Robba bona mi sembra afro
zinetti
zinetti

Numero di messaggi : 225
Età : 44
Localizzazione : Borgo a Mozzano
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Addio Campo Empty Re: Addio Campo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.