Forum Ufficiale della S.S.D. Ania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che qualcuno parli.....

+5
Bruccia
Berni
Ale
Marco
andrea fanani
9 partecipanti

Andare in basso

che qualcuno parli..... Empty che qualcuno parli.....

Messaggio  andrea fanani 19/5/2009, 14:19

Breve cronistoria:
Campionato 2008/2009 finito con la retrocessione in terza categoria
Campionato 2007/2008 stagione tra le più belle che io abbia mai avuto nella mia breve e scarsa carriera:gruppo fantastico e discreti giocatori
qualcuno che si prenda delle responsabilità di quello che è accaduto si trova ancora oppure no????

un abbracccio da chi ha voluto bene all'ania.................

Andrea Fanani
andrea fanani
andrea fanani

Numero di messaggi : 60
Età : 48
Localizzazione : Bagni di Lucca
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

che qualcuno parli..... Empty Re: che qualcuno parli.....

Messaggio  Marco 19/5/2009, 14:57

Non capisco proprio questo messaggio!!!!!! "Che qualcuno parli"........ Mà..... E cmq che bisogna dì Co.......
Marco
Marco

Numero di messaggi : 48
Età : 43
Localizzazione : Castelnuovo di Garfagnana
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

che qualcuno parli..... Empty Re: che qualcuno parli.....

Messaggio  Ale 19/5/2009, 20:36

Question
Ale
Ale

Numero di messaggi : 95
Età : 39
Localizzazione : Castelnuovo Garfagnana
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

che qualcuno parli..... Empty Re: che qualcuno parli.....

Messaggio  Berni 19/5/2009, 21:17

Mitico Andrea..
A volte le persone si tirano la zappa sui piedi e te sai bene di chi parlo..
Chi è di dovere intenda..
Berni
Berni

Numero di messaggi : 64
Età : 37
Localizzazione : PIANO DI GIOVIANO
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

che qualcuno parli..... Empty Re: che qualcuno parli.....

Messaggio  Bruccia 19/5/2009, 22:38

Molto spesso il silenzio vale più di tante parole........

Anche quest'anno il gruppo era ,è fantastico! Quest' anno più che dei compagni ho trovato degli amici e ci tengo a sottolinearlo inoltre credo che presi uno per uno come organico non avevamo troppo da invidiare all' Ania 2007, però se siamo retrocessi qualcosa non ha funzionato. All' inizio il modulo che la squadra non digeriva e la facilità con cui subivamo reti penso siano una delle cause principali di tutto quello che ci ha portato a questo punto.Fare nomi, cercare colpevoli, caro Andrea mi sembra antipatico e qui mi fermo perchè penso che noi tutti giocatori, allenatori e dirigenti abbiamo cercato di fare il massimo per il bene dell' Ania. Purtroppo non siamo riusciti e siamo qui con questo groppo in gola che mi blocca anche le dita mentre scrivo sulla tastiera.Forse per questo nessuno riesce a commentare un'annata dove tutti ti davano per posizioni di media alta classifica e invece siamo finiti a fare un campionato di rincorsa con l'acqua alla gola tutte le partite.
Due cose però le voglio dire:

Ringrazio il mio collega di ruolo perchè quando ti confronti con una persona che oltre ad essere un buon portiere e lo ha dimostrato più volte, è anche un grande uomo sincero e corretto fa piacere dargli una pacca sulla spalla e incoraggiarlo la domenica quando è lui che gioca e se lo merita.

La seconda riflessione va a mister Lemmi perchè ha sfiorato l'impresa, si è fatto carico di una squadra che non aveva un' identità ben definita, che aveva solo 4 punti in 9 partie e quasi l'ha salvata.A mio modestissimo parere non è lui il colpevole anzi ho visto miei compagni sotto la sua guida trasformarsi e dare il meglio.
Arrivati alla fine non ne avevamo più, mi ripeto ma un campionato vissuto a rincorrere ti fa spendere tante energie fisiche e mentali.
Quando serviva fare un pò di più per salvarsi diretti non ne avevamo nella testa e nelle gambe e così siamo finiti ai play out dove in due partite ti giochi una stagione.
Noi anche in quella partita avevamo fatto quello che doveva essere fatto, purtroppo solo per un tempo; ho contato 3 miracoli del portiere avversario una traversa e una parata sulla linea di un difensore che andava espulso con conseguente calcio di rigore.Poi abbiamo fatto due gol, troppo poco per quello che avevamo seminato e così come nello specchio di tutta la nostra stagione siamo stati puniti oltremmisura di quello che ci meritavamo.
Adesso trovatelo voi un colpevole o i colpevoli !!!!!!!!!
io ho detto il mio pensiero.....

Un abbraccio sincero a tutti i miei compagni e a tutti quelli che si sono dannati l'anima quet'anno calcistico così funesto.

Massimo Brucciani.
Bruccia
Bruccia

Numero di messaggi : 47
Età : 45
Localizzazione : Mologno
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

che qualcuno parli..... Empty Re: che qualcuno parli.....

Messaggio  Marco 20/5/2009, 01:33

Sono pienamente daccordo con te su quello che hai detto Massi, e come ho già detto non capisco tutti questi messaggi..... non vedo tutto questo "bene", anzi........!!!!!! Cmq ti volevo ringraziare anche io, oggi giorno è raro trovare persone come te.....
Marco
Marco

Numero di messaggi : 48
Età : 43
Localizzazione : Castelnuovo di Garfagnana
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

che qualcuno parli..... Empty vorrei dire anch''io la mia

Messaggio  Pres 20/5/2009, 20:30

allora prima di tutto qualcuno che si assume la responsabilità di quello che è successo c'è e sono IO!!!!!come in tutte le cose credo che il ruolo di presidente di una squadra serva per raccogliere gli onori (rari) e anche gli oneri (tanti)
Non capisco cosa c'entrino alcuni messaggi trovati qua sul sito di persone che hanno fatto bene nella loro esperienza a ponte all'ania ma che cercano risposte e colpevoli che non esistono!
A una squadra come noi che ha sempre vissuto ai margini del calcio dilettantistico(non avendo nè i mezzi nè le possibilità) capita di avere stagioni altalenanti,situazioni che vanno bene,e altre meno e mi sembra stupido cercare dei colpevoli anche perchè se qualcuno di voi ha voluto bene all'ania per un anno c'è gente che da anni si spacca la schiena per questa società,e non soltanto gli vuole bene,MA LA AMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e quindi qualunque decisione sia stata presa era sempre nell'interessa e nella cura (che poi sia stata giusta o meno è un altro discorso!!!!!!) di quella cosa meravigliosa che in tutti questi anni ha appassionato fino alla morte gente come me e come luca.
Sottolineo poi che avendo vissuto entrambe le annate,il gruppo era e è un bel gruppo!!!!
Chiudo amichevolmente ricordando che non è bello gioire per queste "disgrazie sportive",che alcuni rancori si sopiranno prima o poi...e comunque ringrazio apertamente tutti coloro che hanno fatto parte della nostra rosa quest'anno,i quali con la tranquillità hanno saputo sopperire a tantissime difficoltà di ogni sorta anche se poi alla fine la salvezza ci è sfuggita di mano...
con tutto l'affetto possibile...il vostro presidente
FLAVIO
Pres
Pres

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

che qualcuno parli..... Empty Re: che qualcuno parli.....

Messaggio  luca 21/5/2009, 17:32

Come diceva un caro amico scomparso da alcuni anni,quando puntualmente facevo di tutto per farlo incazzare,con tono di voce solenne soleva dirmi:caro Mastronaldi te sei la classica dimostrazione che i COGLIONI sono sempre più di due.Credo che questa sia la giusta risposta ad alcuni mentecatti.Responsabilità?Qualcuno che si assuma le colpe?Eccolo a voi,io povero (SOLO CALCISTICAMENTE)direttore sportivo,da 18 anni in sella alla società in cui ho vissuto momenti fantastici,ma anche tristi non posso non essere da meno dell'amico presidente FLAVIO,abbiamo dato tanto,abbiamo ricevuto tanto e non accettiamo lezioni di morale da nessuno,sicuramente no da chi scrive su questo sito,solo per fare una polemica di basso profilo sia calcistico che umana!Non saranno certo gli sproloqui di qualche povero derelitto,a far passare male la nostra società e tutte quei ragazzi che in un anno difficile,hanno fatto fino in fondo il loro dovere.Chi pensava di raccogliere consensi,applausi,approvazioni di qualsiasi sorta,resterà deluso e rinchiuso nella sua tristezza di uomo,dovrà mestamente capire dove può fino ad oggi,aver nascosto il proprio cervello.In conclusione, riassumo il tutto con quella che è la parola più magica da usare in questo momento.VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL D.S MASTRONALDI LUCA.COME HA SCRITTO QUALCUNO CHI VUOLE INTENDERE INTENDA
luca
luca

Numero di messaggi : 41
Età : 48
Localizzazione : Piano di Coreglia
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

che qualcuno parli..... Empty Riflessione

Messaggio  ietax 21/5/2009, 19:52

Sinceramente dispiaciuto e profondamente amareggiato per la mancata salvezza, volevo sottolineare che spesso si perdono buone occasioni per tacere.
Non credo che qualcuno all'interno della società o dei giocatori cerchi dei colpevoli, non vedo perchè li debbano cercare altri.. mah.. il mondo è bello perchè è vario.

Io sono retrocesso con l'Ania, mi sono salvato, qualche promozione... ho sudato, ho dato tutto, gambe e cuore (chi deve saperlo lo sa bene).. ma mi sono sempre divertito e mi sono sempre sentito a casa, e non ho MAI puntato il dito contro qualcuno, MAI.. (mi sono fatto da parte quando puntare il dito era diventata una abitudine...) e mi incazzo tuttora (da un paio di anni assente) se qualcuno si permette di farlo. Si, mi incazzo prorpio.. mi permetto di aggiungere che pochi sanno cosa è l'Ania.. e va sicuramente oltre allo stare bene in una squadra.. MOOOOLTO OLTRE...!

Chi deve intendere intenda, chi non intende si vede che non doveva intendere..

confused

Teta
ietax
ietax

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

che qualcuno parli..... Empty Re: che qualcuno parli.....

Messaggio  Berni 22/5/2009, 11:26

Ascoltate tutti..
Innanzituto era meglio se stavo zitto perchè non pensavo di creare un così putiferio nell'ambiente.
Seconda cosa io come ex giocatore vorrei ribadire che la mia presenza l'anno passato nell'ania è stata un periodo fantastico nella mia vita, sia il rapporto con la società che con il gruppo, e queste parole vengono dal cuore e sono vere come son io stesso.
Essendo venuto anche a s.pietro a vico a vedere la partita degli spareggi, penso che voglia dire che anche se ho cambiato squadra l' affezzione alla maglia rimaneva ancora, nonostante la mia piccola parentesi passata nella vostra società.
Tornando al commento che ho fatto in passato anche assai scherzoso, (sapete che tipo sono), io ho ribadito solo il mio pensiero, che gli sbagli si fanno tutti, io per primis e che essendo stato incredulo e dispiaciuto per la retrocessione le colpe qualcuno se le doveva assumere.
Ho visto che quest'anno la squadra allestita e la guida della stessa secondo mio giudizio era molto competitiva per rimanere nella categoria, e ripeto sono molto dispiaciuto dell'accaduto di vari giorni fa.
Essendo tifoso e tutt'ora simpatizzante dell'ania, mi dispiace che tu luca offenda perchè non ho mai criticato il tuo lavoro da d.s. e ho parlato male del tuo operato, anzi ho sempre stimato te e il flavio perchè siete la VITA dell'ania e vi spaccate il culo per tener su una realtà tutta da invidiare, e spero che nel futuro voi cerchiate di portarla ancora avanti. Ho solo detto che ci sono stati degli errori, secondo me, che commettiamo tutti purtroppo.
Spero che questi malumori non influiscono nel nostro rapporto e non sgretolino l'amicizia che esiste tra noi.
Non ho scritto questo per riparare ma per far vedere cosa penso.
Berni
Berni

Numero di messaggi : 64
Età : 37
Localizzazione : PIANO DI GIOVIANO
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

che qualcuno parli..... Empty Re: che qualcuno parli.....

Messaggio  DigiTalo 22/5/2009, 14:33

Berni ha scritto:Ascoltate tutti..

Gabri.. non penso proprio che le parole del Mastro fossero rivolte a te!!

Scusate se ho tardato a scrivere..

Se qualcuno cerca colpe e colpevoli è facile trovarli.. siamo tutti noi.. giocatori, dirigenti, allenatore.. tutti abbiamo commesso degli errori, però la vera forza di una squadra è saperlo riconoscere ed io guardando tutti dritto negli occhi domenica scorsa ho visto un gruppo di ragazzi, di amici.. che hanno dato tutto per questa maglia, così come lo hanno fatto in tutte le partite di campionato e in tutti gli allenamenti!! Su questo non ammetto repliche..

Putroppo questo non è bastato per salvarsi.. ma non è su questo che secondo me si giudica una squadra di 2a categoria..
NOI stasera andiamo TUTTI a cena UNITI come sempre!!
DigiTalo
DigiTalo
Admin

Numero di messaggi : 305
Età : 47
Localizzazione : Barga (Lucca)
Data d'iscrizione : 05.12.07

http://www.ssania.it

Torna in alto Andare in basso

che qualcuno parli..... Empty La voce del capitano...

Messaggio  ietax 22/5/2009, 17:30

Bravo Talo... queste sono parole di un vero capitano...!!!
ietax
ietax

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

che qualcuno parli..... Empty Re: che qualcuno parli.....

Messaggio  Pres 22/5/2009, 19:48

parole perfette..degne della stupenda persona che ho sempre conosciuto...grazie capitano
Pres
Pres

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

che qualcuno parli..... Empty Re: che qualcuno parli.....

Messaggio  luca 27/5/2009, 15:13

Grazie Teta,e permettimi di ringraziarti a nome mio e della società,abbiamo litigato,e anche esagerato nei toni (io in primis)ma mai ho messo in dubbio l'affetto di molti di voi verso la ssd ania.Spero che a distanza di quasi 2 anni il nostro rapporto quantomeno, torni ad essere sereno.Preferisco scriverlo sul sito almeno possono leggerlo tutti.Berni,non era riferito a te quanto da me scritto.Resto a vostra disposizione senpre se volete chiamatemi ho scrivetemi a lucamastronaldi@hotmail.it
luca
luca

Numero di messaggi : 41
Età : 48
Localizzazione : Piano di Coreglia
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

che qualcuno parli..... Empty Re: che qualcuno parli.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.