Forum Ufficiale della S.S.D. Ania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per sempre nel mio cuore!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Per sempre nel mio cuore!!!! Empty Per sempre nel mio cuore!!!!

Messaggio  Pres 4/6/2009, 12:14

Quello che ormai tutti si aspettavano si è avverato,lo dico con ancora il groppo in gola..detto da chi ancora non si è abituato bene all'idea.
Purtroppo alla fine abbiamo dovuto mollare,non siamo riusciti per l'ennesima volta a tenere duro..ormai non c 'era una base solida per ripartire e allora l'unica scelta possibile era questa,una decisione alla quale sono giunto dopo un'attenta e precisa meditazione e credo che alla fine sia la scelta migliore per chi veramente AMA questa squadra
Tanti in questi ultimi giorni mi hanno chiesto,perchè...come mai fai questa cosa...
E la migliore risposta credo sia questa:se dentro una situazione non la vivi direttamente è facile giudicare!!!!
E' stata una scelta sofferta,non sono e non sarò mai un mercenario del calcio che va dietro a soldi o incarichi...sono solo un ragazzo di 24 anni con una passione esagerata per il gioco del pallone e un amore per l'ANIA che è nato dentro di me al momento della mia nascita,e che porterò dentro finchè vivrò.L'ANIA,come una cosa che ho sempre sentito mia,che porterò per sempre nel mio cuore.
E fra la scelta di vederla morire e quella di vederla permanere,anche se sotto diverso nome e cn tutte le differenze che ci saranno(come diceva mia padre pochi possono sapere cosa significhi ANIA) IO HO SCELTO la seconda opzione e di questa scelta mi assumo la responsabilità in primis...ed è una cosa che rifarei 100 volte date le circostanze
La mia voglia e passione sono sempre qua,inalterate,pronte per una nuova avventura,con tutti i miei difetti e spero anche qualche pregio!!!!
Colgo per ringraziare tutti coloro che in questi anni hanno fatto grande la PICCOLA ANIA,tutti coloro che hanno versato sangue e sudore per questi colori che tanto amo
Ma permettetemi più che altro di ringraziare una generazione intera di ragazzi,che hanno fatto si forse che l'ania riuscisse a camminare con le sue gambe fino all'ultimo respiro
E sapete a chi mi riferisco,a quella generazione di ragazzi(Talo,teta,bata,nardo,casci,luchino ecc,se mi dimentico qlc perdonatemi)che in questi ultimi 10 anni hanno contribuito in primis a fare la storia di questa società.
Non posso far altro che ringraziarli...cn affetto da parte di un dirigente ma soprattutto spero AMICO,cm spero di esserlo stato anche per tante altre persone i questi anni...
cn affetto verso tutti coloro che hanno amato e ancora ameranno questi colori

Flavio
Pres
Pres

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

Per sempre nel mio cuore!!!! Empty Re: Per sempre nel mio cuore!!!!

Messaggio  Marco 5/6/2009, 14:40

Grazie a te Flavio......
Marco
Marco

Numero di messaggi : 48
Età : 43
Localizzazione : Castelnuovo di Garfagnana
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

Per sempre nel mio cuore!!!! Empty Re: Per sempre nel mio cuore!!!!

Messaggio  DigiTalo 5/6/2009, 16:18

Anche io soffro per questa decisione.. ma vi capisco anche.. l'Ania sarà sempre una parte di me!!
Grazie..
DigiTalo
DigiTalo
Admin

Numero di messaggi : 305
Età : 47
Localizzazione : Barga (Lucca)
Data d'iscrizione : 05.12.07

http://www.ssania.it

Torna in alto Andare in basso

Per sempre nel mio cuore!!!! Empty Re: Per sempre nel mio cuore!!!!

Messaggio  Pres 5/6/2009, 16:39

Non devi essere te a talo a ringraziare me....non basterebbe tutta la vita per ringraziarti di tutto quello che hai fatto in questi anni....
Pres
Pres

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

Per sempre nel mio cuore!!!! Empty Re: Per sempre nel mio cuore!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.