Forum Ufficiale della S.S.D. Ania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PAGELLE

+5
andrea fanani
mister
DigiTalo
simone piacenza
zinetti
9 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty AVVISO A TUTTI I LETTORI

Messaggio  zinetti 21/1/2008, 13:40

Per problemi logistici le pagelle avranno un forte ritardo, causa problematike di connessione internet.....!!! Mi è saltato tutto l'impianto ADSL....!!! Sad Sad Sad
zinetti
zinetti

Numero di messaggi : 225
Età : 44
Localizzazione : Borgo a Mozzano
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty Allarme rientrato

Messaggio  zinetti 22/1/2008, 00:31

Ebbene si, sembrerebbe ke il problema di connessione ADSL sia stato risolto... I "miei" tecnici sono riusciti a risolvere la situazione... Ormai visto l'ora tarda non pubblikerò le mie pagelle, ma vi prometto ke provvederò appena possibile alla pubblicazione...!!! bounce
zinetti
zinetti

Numero di messaggi : 225
Età : 44
Localizzazione : Borgo a Mozzano
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE

Messaggio  DigiTalo 22/1/2008, 13:44

zinetti ha scritto:Ebbene si, sembrerebbe ke il problema di connessione ADSL sia stato risolto... I "miei" tecnici sono riusciti a risolvere la situazione... Ormai visto l'ora tarda non pubblikerò le mie pagelle, ma vi prometto ke provvederò appena possibile alla pubblicazione...!!! bounce

Meno male.. allora aspetteremo speranzosi!! I love you
DigiTalo
DigiTalo
Admin

Numero di messaggi : 305
Età : 47
Localizzazione : Barga (Lucca)
Data d'iscrizione : 05.12.07

http://www.ssania.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty PAGELLE ALTOPASCIO MARGINONE-ANIA

Messaggio  zinetti 28/1/2008, 21:37

Dopo una settimana di STOP e ripristinata la connessione ad internet, rieccomi finalmente. bounce bounce
Ecco le pagelle di ALTOPASCIO MARGINONE-ANIA:
CIUCCI 7 Ottimi riflessi e decisivo sulle uscite specialmente negli assalti finali degli avversari. Non può niente sul goal;
BERNI 6 Si fa infilare qualche volta in velocità, xò lotta e si sacrifica;
NARDINI 7 Avvio un pò in affanno, poi appena inizia a carburare migliora decisamente. Solido, sicuro, puntuale, grintoso;
FANANI 6.5 Grande quantità. Movimenti giusti e buona reattività, specialmente nel finale di partita, dove diventa marcatore;
BATASTINI 6.5 Mezzo voto in meno per il rigore causato. Fa a sportellate col centravanti avversario e la vince lui;
MENICUCCI 6 Anche a lui mezzo voto in meno per l'espulsione. Qualche rudezza di troppo, ma corre come un forsennato per tutto il campo;
RICCARDI 7 Vince un contrasto dopo l'altro. Prezioso nel finale quando ripiega in difesa offrendo calci e polmoni. Un vero mastino del centrocampo;
PUCCI 7 Ci mette un pò ad entrare in partita, poi comincia a macinare chilometri e a spingere con più convinsione sulla fascia. Delizioso l'assist al bacio per Tatanka che non può far altro che ringraziare;
PIACENZA 6.5 Il solito grande dinamismo. Sempre al servizio della squadra;
ORSUCCI 7.5 AAAAHHHH che bellezza, finalmente una partita alla TATANKA. Primo tempo da 5, ma nel secondo tempo capisce che lui può dare molto per questo Ponte all'Ania e inizia a correre e a vincere contrasti come solo lui sa fare. Si fa trovare pronto per il tapin vincente, che fa rifiatare (anche se per poco!!!) la squadra portando il risultato sul 2 a 0. Non contento tenta anche un ultimo assalto nei minuti di recupero, ma il portiere avversario gli nega la doppietta. TATANKA LO VUOI UN PALLONCINO...!!!??? TI VOGLIAMO COSì...!!!
PETRETTI 7 Gli lasciano la corsia libera e lui se ne approfitta subito. La voglia di fare è tanta e al nono minuto destreggia bene il pallone saltanto il difensore avversario con un "mezzo sombrero" e scaricando in rete il pallone dell'1 a 0. Buon scambio con Pucci nell'occasione del raddoppio bianco nero;
TALINI 7 Offre esperienza e sicurezza al centrocampo. Entra in un momentaccio della partita, facendosi trovare pronto, solido e puntuale su tutti i palloni che gli capitano. Cuore di capitano.
SILVESTRI - CASCI 7 Bho ero a fare la doccia, comunque se siamo riusciti a vincere di sicuro è anche merito vostro.
PANCHINA 10 Il solito grande e immenso gruppo...
In fede Zilianetti
zinetti
zinetti

Numero di messaggi : 225
Età : 44
Localizzazione : Borgo a Mozzano
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty ANIA-AQUILA S.ANNA 0 0

Messaggio  zinetti 4/2/2008, 21:33

Ecco x voi le pagelle al termine della partita di "palla a nuoto" svoltasi ieri negli acquitrini di Ponte all'Ania...!!!
CIUCCI 6.5 NEL PRIMO TEMPO FA LO SPETTATORE NON PAGANTE, NELLA RIPRESA UN Pò PIù IMPEGNATO, SPECIALMENTE NELLE USCITE, FACENDOSI TROVARE SEMPRE PRONTO. NON PUò NIENTE SUL GOAL;
BERNI 6.5 PREZIOSO. PIù EFFICACE IN FASE DI CONTENIMENTO, ANCHE PERCHè LE CONDIZIONI DEL CAMPO RENDONO QUASI IMPOSSIBILE LE AVANZATE IN ATTACCO;
FANANI 6.5 CHIUSURE IMPORTANTI IN OGNI DOVE E IN OGNI COME. NEI MOMENTI DIFFICILI LO AIUTA L'ESPERIENZA;
NARDINI 6 SFORTUNATO. NON SBAGLIA NIENTE, FINCHè NON ENTRA LA SUA "BESTIA NERA" RUGANI CHE LO METTE IN DIFFICOLTà DA SUBITO. NON DEMERITA;
CASCI 6 FA E DISFA. VA UN Pò IN CONFUSIONE NEGLI ASSALTI FINALI DEGLI OSPITI, MA IN UNA MANIERA O NELL'ALTRA RIESCE A SBROGLIARE L'AREA DI RIGORE E A CONTENERE BENE IL SUO DIRETTO AVVERSARIO;
RICCARDI 7 LUCE AL NEON. SI DIVIDE IN 4... SPOSTAMENTI, INSERIMENTI, GAMBE, FORZA, PRATICAMENTE TUTTO. NEL FINALE DI PARTITA è UNA MASCHERA DI FANGO;
PUCCI 6.5 REGGE BENE LA FASCIA, ANCHE PERCHè LA SUA STAZZA FISICA GLI FACILITA IL COMPITO. CORRE DI BRUTTO... FALLOSETTO MA ANCHE EFFICACE. NEL FINALE DI GARA SI METTE AL SERVIZIO DELLA DIFESA;
TALINI 6.5 INSERISCE SPESSO IL PROPRIO PIEDE NELLE TRAME MIGLIORI. LA LUCIDITà VA E VIENE, MA AVERNE COSì;
TOGNERI 6 IMPEGNO, VOGLIA E SOSTANZA. NIENTE GOAL MA QUALCHE BRIVIDO SI. PRIMO TEMPO DA ATTACCANTE VERO;
PIACENZA 7 LA FREDDEZZA FATTA GIOCATORE. MACINA CHILOMETRI, CERCANDO IN OGNI MANIERA DI ADDOMESTICARE IL PALLONE. PERICOLO COSTANTE...
PETRETTI 6.5 FA L'ALA E IL TORNANTE, CONTENENDO E FACENDOSI CONTENERE DAL SUO DIRETTO AVVERSARIO, NONOSTANTE LE CONDIZIONI DEL CAMPO RENDANO IL COMPITO PIù DIFFICILE. L'ARBITRO GLI NEGA UN RIGORE NETTISSIMOOOOO...!!!! affraid
SILVESTRI 6.5 ENTRA SUBITO IN PARTITA, CAPENDO SUBITO CHE L'IMPORTANTE è SPAZZARE VIA IL PALLONE SENZA RISCHIARE NULLA;
ORSUCCI 6 LOTTA SIN DAL PRIMO SECONDO. QUANDO ENTRA ORMAI IL CAMPO è UN ACQUITRINO, CHE LO PENALIZZA DECISAMENTE, IMPEDENDOGLI DI FARE QUELLO CHE VORREBBE.
PANCHINA 10 FONDAMENTALE
In fede Zilianetti
zinetti
zinetti

Numero di messaggi : 225
Età : 44
Localizzazione : Borgo a Mozzano
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty Pagelle Zinetti

Messaggio  andrea orsucci 5/2/2008, 01:08

Zino, Ania - Aquila Sant'Anna è finita 1 a 1....non 0-0 come hai indicato nelle pagelle... da te non me lo aspettavo proprio... Crying or Very sad scherzo!


Ultima modifica di il 11/2/2008, 21:52 - modificato 1 volta.
andrea orsucci
andrea orsucci

Numero di messaggi : 181
Età : 37
Localizzazione : Barga
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty la pagella del fana

Messaggio  andrea fanani 5/2/2008, 11:20

Innanzitutto riconosciamo il valore dell'aquila, penso che sia una signora squadra e che la situazione del campo non ha consentito nè a noi nè a loro di esprimerci al meglio...............................
CIUCCI 6,5 preciso e attento si tuffa come un'anguilla nel fango del campo, un pò nervoso nel finale.......
BERNI 6.5 si dà da fare sia in fase di copertura che in fase di attacco, poi nel finale gli mancano le banane......
FANANI 7 si conferma e da subito capisce come giocare in un campo del genere
NARDINI 6,5 il nano dà il suo e rugani fa un gran gol da punta vera da bomber di razza
CASCI 6 si impegna come sempre anche se manca un pò di lucidità
RICCARDI 7 nero di nome e di fatto, una maschera di fango..........
PUCCI 6 il lavoro di chi è sulla fascia........paludosa non è facile, non fa mancare grinta e forza
TALINI 6+ le sue doti tecniche non sono certo favorite dal campo non lesina contrasti e grinta sono però mancate le sue punizioni pennellate
TOGNERI 6+ si impegna e con un pò piu di fortuna (leggi scivolamento al momento del tiro) poteva fare gol;
PIACENZA 7 rigore tirato da manuale con grande freddezza e precisione( in panchina quando ho visto il piccinini tutto steso dalla parte giusta mi sono preso un mezzo infarto....) corre e si inserisce ma il campo ahimè......
PETRETTI 6.5 fa a sportellate con il dirimpettaio;
SILVESTRI 6.5 entra subito in partita in un campo del genere si fa apprezzare per alcuni slalom...
ORSUCCI 6 stesso discorso del silve entra e si dà da fare in un campo ormai impraticabile
PANCHINA Bravi come sempre
andrea fanani
andrea fanani

Numero di messaggi : 60
Età : 48
Localizzazione : Bagni di Lucca
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE

Messaggio  zinetti 5/2/2008, 11:55

andrea orsucci ha scritto:Zino, Ania - Aquila Sant'Anna è finita 1 a 1....non 0-0 come hai indicato nelle pagelle... da te non me lo aspettavo proprio... Crying or Very sad scherzo!
SORRY...!!! Hai ragione Tata, ero un'ideina rinco ieri sera...!!! Sleep
zinetti
zinetti

Numero di messaggi : 225
Età : 44
Localizzazione : Borgo a Mozzano
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE

Messaggio  DigiTalo 5/2/2008, 13:45

andrea fanani ha scritto:
TALINI 6+ le sue doti tecniche non sono certo favorite dal campo non lesina contrasti e grinta sono però mancate le sue punizioni pennellate

Hai ragione Fana!! Io mi sarei dato anche qualcosa meno.. il pallone era veramente incalciabile, sembrava di calciare un sacco di patate!! Però sono stato troppo apatico domenica.. non mi riusciva di entrare nel vivo del gioco!! Crying or Very sad
DigiTalo
DigiTalo
Admin

Numero di messaggi : 305
Età : 47
Localizzazione : Barga (Lucca)
Data d'iscrizione : 05.12.07

http://www.ssania.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE

Messaggio  Berni 5/2/2008, 15:03

LE BANANE CE LE AVEVO IN CORPO, MA NON HO CAPITO PERCHE MASELLI MI HA LEVATO.. STAVO BENE DI CONDIZIONE E POTEVO DARE ANCORA.. MA VA BENE ANCHE COSì? PERO CREDEVO DI VINCERE PERCHè DOPO IL VANTAGGIO ERA UN PO DIFFICILE PER LORO FARE GOL GRAZIE AL CAMPO E GRAZIE AD UNA NOSTRA BUONA PRESTAZIONE DIFENSIVA.. MA NEL CALCIO TUTTO è POSSIBILE..
Berni
Berni

Numero di messaggi : 64
Età : 37
Localizzazione : PIANO DI GIOVIANO
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE

Messaggio  Berni 5/2/2008, 15:05

LE PAGELLE NON HO VOGLIA DI FARLE COMUNQUE UN BRAVO A TUTTI.. MI SONO PIACIUTI CASCI E RICCARDI ANCHE UN POCHINO IO..
Berni
Berni

Numero di messaggi : 64
Età : 37
Localizzazione : PIANO DI GIOVIANO
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE

Messaggio  mister 6/2/2008, 17:11

le sostituzioni non vengono fatte solo se un giocatore e' sfinito ma anche e soprattutto per cambiare tatticamente la partita.
mister
mister

Numero di messaggi : 111
Localizzazione : lucca
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty TataPagelle Acquacalda-Ania

Messaggio  andrea orsucci 11/2/2008, 22:19

Questa volta ho provato anch'io a fare le pagelle, non sono un granchè però...

Ciucci 6,5: Fondamentale nelle uscite; strepitoso sul tiro di un attaccante avversario anche se a gioco fermo.
Berni 5,5: Nel primo tempo accusa la nuova situazione tattica a cui era stato sottoposto; esce nel secondo tempo, una giornata no ci può stare.
Pardini (dal 76') 6: Si batte per quel quarto d'ora che è stato in campo; l'Ania può contare anche su di lui in futuro.
Nardini 6: Svolge il suo compito e non di più. Dimenticato l'incubo Rugani.
Menicucci 6: Torna dopo una giornata di squalifica ma è sempre il solito grintoso Biondo, anche per il cartellino giallo.
Batastini 6: Si fa sempre sentire, anche sui calci d'angolo a favore, sgomitando e facendo il diavolo a quattro col diretto marcatore.
Fanani R. 6: Fa il suo, provando anche a lanciare in fascia gli attaccanti.
Silvestri 6: L'arbitro non ha fatto in tempo a levarsi il fischietto di bocca che, al primo secondo, aveva già ubriacato due centrocampisti avversari con un driblig secco. Cala nel finale.
Riccardi 6: Giornata storta per le sue famose punizioni, ma è sempre il solito combattivo Nero.
Petretti 6: Non riesce a fare le stesse cose viste a Marginone, comunque si comporta bene anche in fase difensiva.
Pucci (dal 66') 6: Il primo affondo della compagine locale lo mette un po' in difficoltà, rimedia difendendo lo zero a zero finale.
Piacenza 6: Costretto ad una domenica di sacrificio, riesce a fare cose buone.
Innocenti 5,5: Non riesce ad entrare in partita; giornata storta ma gli arrivano anche pochi palloni.
Orsucci (dal 71') 6,5: Entra e riesce subito ad impegnare Soremic, costringendo il portiere ad una deviazione fondamentale che sfiora il palo; ha tempo anche per procurarsi una fucilata in pieno volto.
andrea orsucci
andrea orsucci

Numero di messaggi : 181
Età : 37
Localizzazione : Barga
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty COMPLIMENTI

Messaggio  zinetti 11/2/2008, 23:21

Bravo Tata, hai fatto proprio un bel lavoro... Le mie pagelle subiranno un forte ritardo, ma vedrò di fare quello ke posso...!!! Cordiali saluti Zilianetti...!!! Cool
zinetti
zinetti

Numero di messaggi : 225
Età : 44
Localizzazione : Borgo a Mozzano
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty terzo millennio

Messaggio  rossano fanani 12/2/2008, 00:59

alla faccia del Casci (io magliale) sono entrato anche io nel forum (e nel terzo millennio).............per ora sono un novellino e quindi pagelle non le do.............poi a lavoro ....io lavoro non ho tempo.............cmq pensiamo a fare bene come si è fatto finora ..... e a maggio si tirano le somme......

domenica, come direbbe il Bata.............è dura...............
rossano fanani
rossano fanani

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE

Messaggio  DigiTalo 12/2/2008, 11:23

Ottimo lavoro Tata!!! Non è che ti sei sbilanciato molto.. ma per iniziare va benissimo!!! Surprised

Un grosso benvenuto a Fana II (a proposito.. chi è il più vecchio fra i due? Laughing )
DigiTalo
DigiTalo
Admin

Numero di messaggi : 305
Età : 47
Localizzazione : Barga (Lucca)
Data d'iscrizione : 05.12.07

http://www.ssania.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE

Messaggio  zinetti 13/2/2008, 01:34

rossano fanani ha scritto:alla faccia del Casci (io magliale) sono entrato anche io nel forum (e nel terzo millennio).............per ora sono un novellino e quindi pagelle non le do.............poi a lavoro ....io lavoro non ho tempo.............cmq pensiamo a fare bene come si è fatto finora ..... e a maggio si tirano le somme......

domenica, come direbbe il Bata.............è dura...............
Benvenuto tra noi Fana...!!! Finalmente era l'ora...!!! bounce bounce bounce
zinetti
zinetti

Numero di messaggi : 225
Età : 44
Localizzazione : Borgo a Mozzano
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty PAGELLE ACQUACALDA-ANIA 0 0

Messaggio  zinetti 13/2/2008, 01:59

Dopo il buon lavoro fatto da Tatanka ecco a voi le pagelle "by night" di Zilianetti...
CIUCCI 6 Non molto impegnato tranne che sulle punizioni laterali. Sempre attento e decisivo nelle uscite;
BERNI 6.5 Nell'insolito ruolo di marcatore, riesce a non andare in tilt. Rude ma efficace negli interventi;
NARDINI 6.5 Preciso nell'anticipo, annulla tutto ciò che gli passa in zona, compreso il suo diretto avversario;
BATASTINI 6.5 Ordinato, tosto e puntuale negli anticipi. Il suo è un cliente rapidissimo che ogni tanto lo mette in difficoltà, ma lui, con esperienza ne esce caparbio;
MENICUCCI 6 Corre e lotta nel trambusto generale. Nel primo tempo sbanda un pò, nella ripresa riesce a gestire meglio il traffico di centrocampo;
FANANI 6.5 Prende bene le misure da subito. Capisce che non è il caso di temporeggiare troppo e senza troppi fronzoli spazza bene via l'area allontanando ogni pericolo;
RICCARDI 6 Trova pane per i suoi denti. Lui non molla mai e anche se, un pò svantaggiato dal punto di vista dei centimetri di altezza, riesce a contrastare bene ogni avversario che gli passa davanti;
SILVESTRI 6 Parte bene mostrando subito al suo diretto avversario le sue doti tecniche, dribblandolo e facendogli perdere la bussola. Poi si spegne un pò e preferisce non rischiare;
PETRETTI 6 Fa le cose facili facili. Si limita a coprire la sua fascia di pertinenza senza rischiare niente;
INNOCENTI 5.5 Il suo marcatore non gli concede praticamente niente. Prova a creare, ma tutti i palloni che gli arrivano sono troppo alti per le sue caratteristiche e lui si scoraggia;
PIACENZA 5.5 Penalizzato dall'assetto tattico. Si sacrifica su tutti i palloni. E' braccato a vista e non riesce a fare quello che vorrebbe;
ORSUCCI 6.5 (t ho controllato dalla finestrella dentro agli spogliatoi prima di farmi la doccia!!!) Appena entra attacca e mette in difficoltà la retroguardia avversaria sfiorando il goal in 2 occasioni. Corre e vince i contrasti (STRANO!!!) Very Happy
PUCCI - PARDINI 6 Ero a fare la doccia...!!!
PANCHINA 10 Siete spettacolari...
In fede Zilianetti.......
zinetti
zinetti

Numero di messaggi : 225
Età : 44
Localizzazione : Borgo a Mozzano
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty sono arrivate le pagelle del fana...........................

Messaggio  andrea fanani 13/2/2008, 14:31

mi sono fatto attendere ma finalmente ce l'ho fatta...........................................
ribadisco che l'acquacalda mi è sembrato un avversario di tutto rispetto ben organizzato e con ottime individualità.............................................
[b]CIUCCI 6 poco impegnato
[b]BERNI 6 quando si intestardisce in certi movimenti (vedi finte) fa un pò scappare la pazienza....
[b]NARDINI 6.5buona prova
[b]BATASTINI 6 fa il suo ma anche qualche fallo di troppo
[b]MENICUCCI 6 Corsa e tenacia con avversari ostici
[b]FANANI 6.5
[b]RICCARDI 6 lì in mezzo combatte con il biondo
[b]SILVESTRI 6,5 belle giocate e senso tattico
[b]PETRETTI 6 svolge il compito senza proporsi molto in fase offensiva
[b]INNOCENTI 5.5 nervoso
[b]PIACENZA 5.5 poco servito e poco incisivo
[b]ORSUCCI 6.5 entra e in pochi minuti potrebbe fare gol
[b]PUCCI sv
PARDINI 6due interventi su un giocatore da prendere con le molle......
[b]PANCHINA come sempre 10

una piccola nota per l'arbitro
sig. CANU di Livorno voto 10 e lode solo chi ha visto può capire...........................

Talo lascia perdere lo studio (!!!!!!???????) e butta giù i tuoi giudizi......
andrea fanani
andrea fanani

Numero di messaggi : 60
Età : 48
Localizzazione : Bagni di Lucca
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE

Messaggio  rossano fanani 13/2/2008, 15:43

leggevo i commenti del grande maestro di internet ..........zinetti................sono orgoglioso di essere tra voi.........ma non riesco a trovare un avatar x me................se considerate che sono a lavoro ora.......mi sto gasando...stasera allenamento mi raccomando...........domenica è dura............

p.s: le pagelle migliori le ha fatte il Tata....................

ciao
ora torno a lavorare...........(io)

x domenica mi aggiungo ai pronostici della schedina.................
rossano fanani
rossano fanani

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE

Messaggio  DigiTalo 14/2/2008, 18:09

andrea fanani ha scritto:Talo lascia perdere lo studio (!!!!!!???????) e butta giù i tuoi giudizi......

Esco da una settimana di duro studio.. Sleep ho visto che ci sono grandi interpreti nello stilare le classifiche, lascio a loro il passo.. ma.. in momenti di bisogno non farò mai mancare il mio sagace.. eh eh.. commento!! rabbit
DigiTalo
DigiTalo
Admin

Numero di messaggi : 305
Età : 47
Localizzazione : Barga (Lucca)
Data d'iscrizione : 05.12.07

http://www.ssania.it

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty RICHIESTA

Messaggio  zinetti 18/2/2008, 12:32

Oggi visto ke ho già fatto il commento della partita kiedo a Tatanka di fare le pagelle al mio posto, visto ke il Fana ha già dato 7 a tutti e deve ancora riprendersi dagli orgasmi multipli ke stà avendo, in seguito alla vittoria di ieri... Mi scuso se nel commento sono stato un pò dislessico, ma ieri sera ero veramente cotto e gli okki mi si ribaltavano dal sonno... Sleep Sleep Sleep
Tatanka se ce la fai t passo il testimone x questa Domenica... What a Face What a Face
In caso di forfait di Tatanka chiedo l'aiuto di Berni.....!!!!! pig
zinetti
zinetti

Numero di messaggi : 225
Età : 44
Localizzazione : Borgo a Mozzano
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty Tatapagelle ANIA-GALLICANO 1-0

Messaggio  andrea orsucci 18/2/2008, 16:30

ACCOLGO LA TUA RICHIESTA ZINETTI...
ECCO LE MIE PAGELLE.... Spero che siano di vostro gradimento.

CIUCCI - 7 - Il voto sembrerebbe alto, visto che sembrava solo un innoquo spettatore nel primo tempo; ma nel secondo compie un vero miracolo su Catoni: l'impercettibile tocco che Nicola ha effettuato sulla conclusione dell'ex fornacino, ha salvato la partita da una beffarda sconfitta.

GUIDI - 6 - Cerca di fare il compito assegnatoli, provando anche a salire sulla fascia. Esce nell'intervallo ma la prestazione rimane buona.

PETRETTI (dal 46') - 7 - Entra e ho visto nei suoi occhi la voglia di cambiare le sorti della partita a favore della sua squadra, cercando di far segnare Orsucci e Piacenza: ci riesce. Pregievole il colpo di tacco che manda in gol Simone.

NARDINI - 6,5 - Aveva l'arduo compito di francabbolarsi all'ottimo Frulletti. Riesce a marcare l'attacante della compagine garfagnina, anche se con qualche difficoltà visto l'incredibile velocità di quest'ultimo.

MENICUCCI - 6 - Un po' nervoso nel secondo tempo, lotta su tutti i palloni cercando di vincere più contrasti possibili a centrocampo e a servire le punte.

CASCI - 6 - Dopo un buon secondo tempo perde alcuni palloni che potrebbero fare male alla nostra difesa. Si riscatta partecipando all'azione del gol.

FANANI - 6,5 - Contro la sua ex squadra ci teneva tantissimo di fare bene e, sopratutto, a vincere.... e ora PAGARE!!!

PUCCI - 6 - Stesso discorso di Rossano. Se la cava sufficientemente anche in zona difensiva.

BERNI (dal 69') - 6 - Cerca di fare il suo compito e prova a lanciare gli esterni per crerare azioni da gol.

RICCARDI - 6,5 - Anche questa volta vince il premio dei chilometri percorsi, in una partita in cui a cercato di giocare palla a terra e al servizio della squadra. Inesauribile.

ORSUCCI - 6,5 - Nella prima mezz'ora offre due belle assist a Pucci e Piacenza (quest'ultimo fermato per fuorigioco dubbio), si ritrova nel finale cercando di lottare su tutti i palloni.

PIACENZA - 7 - Oltre al gran gol si fa notare per l'ottimo lavoro che ha effettuato quando è stato messo in fascia. Decisivo.

SILVESTRI - 6 - Combattivo nel primo tempo, cala nel finale ma non ha demeritato.

INNOCENTI (dal 72') - 6,5 - Entra e fa vedere subito le sue ottime capacità: partecipa all'azione del gol e ha anche il tempo di prendere una traversa.
andrea orsucci
andrea orsucci

Numero di messaggi : 181
Età : 37
Localizzazione : Barga
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE

Messaggio  Berni 18/2/2008, 17:32

ZINETTI MI HAI CHIAMATO IN CAUSA ED ECCO QUA IL MIO RESO CONTO... DATO CHE ERO SPETTATORE PER UN TEMPO E POCO PIù VI ALLECORIRO CON DELLE DELIZIOSE PAGELLE...

CIUCCI 6.5 - Il portierone bianconero dà sempre sicurezza o con i piedi o con le mani risulta sempre pronto ed efficacie.. URLATORE
GUIDI 6 - Il suo lo fa, a volte vuole anche abbozzare qualche azione offensiva.. peccato per la sostituzione..mi sarebbe piaciuto guardarlo un pò di più.. PRECISINO
CASCI 6.5 - Non c'è verso a me piace.. nel senso calcistico.. è un pò arruffone, ma con la grinta e l 'aggressività a volta è devastante.. bisogna aggiustargli un pò i piedini.. gran lancio nell'azione del gol..TITANO
MENICUCCI 6+ - Fa un casino in quel centrocampo che ne fanno in pochi.. macina, picchia, mura e a volte gli luccica il piedino in qualche passaggietto.. solamente poche volte... CAGNACCIO
NARDINI 6 - Ieri mi è garbato poco.. un pò leggerino nella marcatura ma c'è da dire però che il pesciaccio che marcava non ha segnato.. MOSCHETTA
FANANI R 6.5 - Buone chiusure, buoni rilanci, buona partita.. DETERMINATO
PUCCI 6 - Compito svolto sufficentemente però non entusiasma...TROTTOLINO
RICCARDI 7- - chilometri e chilometri.. il ragazzo incontra, lotta e prendi calci.. fa ripartire la manovra con ordine e tempi giusti.. PROFESSORINO
ORSUCCI 6 - Abbastanza evanescente nel primo tempo, un pò spaesato.. incredibile ieri gli ho visto perdere un contrasto.. attivo nel secondo tempo e più presente.. ANGUILLA
PIACENZA 7 - se lo pia lui il premio di migliore in campo perche è anche il match winner.. abulico nel primo tempo, da ricordare solamente la punizione fuori di un nulla, si ri fa nel secondo mettendo alle spalle del povero portiere ospite il gol partita.. SEMPRE PIU DECISIVO
SILVESTRI 6+ - il bambino prodigio gioca solamente nel primo tempo con qualche buona cosa e qualche lampo di tecnica.. nel secondo tempo si vede poco poco... PALLIDO

entrano questi tre e mo so cazzi... Twisted Evil

INNOCENTI 7 - questo quando ha voglia sa giocare a pallone e diventa noioso.. entra e crea disagi per quegl altri.. cazzi sua.. BRAVO
PETRETTI 7- - ti do il meno perchè hai sbagliato un passaggio.. però sei entrato e si è notato qualcosa di diverso.. clamoroso tacco-assist, anche lì non sai neanche te cosa volevi fare cmq è andato a buon fine.. AMMIREVOLE
BERNI 6.5 - entra subito in partita, non sbaglia niente, recupera qualche palletta e infila qualche buon passaggio.. da sicurezza alla squadra.. bo forse ho detto troppo... DILIGENTE
Berni
Berni

Numero di messaggi : 64
Età : 37
Localizzazione : PIANO DI GIOVIANO
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE

Messaggio  zinetti 18/2/2008, 21:48

Oddio oddio me la faccio addossoooo...... Ke spettacolo le pagelle del Berni...:!!!! bounce bounce
Bravissimo anke Tatanka...... Mi sono affidato a voi e ho fatto bene...!!!
zinetti
zinetti

Numero di messaggi : 225
Età : 44
Localizzazione : Borgo a Mozzano
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE - Pagina 2 Empty Re: PAGELLE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.