Forum Ufficiale della S.S.D. Ania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Venerdi cena dei vecchi players Talo?

3 partecipanti

Andare in basso

Venerdi cena dei vecchi players Talo? Empty Venerdi cena dei vecchi players Talo?

Messaggio  Berni 3/9/2008, 13:53

mi ha spifferato qualcosa il nero? dimmi dove si va a cena? ma lo zino mi sa di VIP quest anno... Viene anche il nano e il piace?
Berni
Berni

Numero di messaggi : 64
Età : 37
Localizzazione : PIANO DI GIOVIANO
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

Venerdi cena dei vecchi players Talo? Empty Re: Venerdi cena dei vecchi players Talo?

Messaggio  DigiTalo 3/9/2008, 15:22

Si dovrebbe andare a Barga all'osteria in piazza Angelio.. ha tutto in mano quel maledetto nano!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
DigiTalo
DigiTalo
Admin

Numero di messaggi : 305
Età : 47
Localizzazione : Barga (Lucca)
Data d'iscrizione : 05.12.07

http://www.ssania.it

Torna in alto Andare in basso

Venerdi cena dei vecchi players Talo? Empty Re: Venerdi cena dei vecchi players Talo?

Messaggio  zinetti 3/9/2008, 22:17

Berni ha scritto:mi ha spifferato qualcosa il nero? dimmi dove si va a cena? ma lo zino mi sa di VIP quest anno... Viene anche il nano e il piace?
Come t sa tanto di VIP...???
Io sono VIP...!!!! Cool Cool Cool
Non so se Venerdì ci sarò a cena, devo sentire il mio amico Briatore ke mi voleva portare col suo panfilo alle Canarie..... Budello di ddddd........!!!
Cmq durante l'anno una cenaccia con la vekkia guardia la rifaremo spero.... Dai ora è...!!!! Very Happy
zinetti
zinetti

Numero di messaggi : 225
Età : 44
Localizzazione : Borgo a Mozzano
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Venerdi cena dei vecchi players Talo? Empty Re: Venerdi cena dei vecchi players Talo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.