Forum Ufficiale della S.S.D. Ania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA IL POVERO BERNI NON VIENE PIU' A CENA IL VENERDI?

3 partecipanti

Andare in basso

MA IL POVERO BERNI NON VIENE PIU' A CENA IL VENERDI? Empty MA IL POVERO BERNI NON VIENE PIU' A CENA IL VENERDI?

Messaggio  casci alessio 19/4/2008, 12:35

Secondo me la fidanzata non ce lo manda più? O forse non si è ancora ripreso dall ultima strinata che ha preso quando si correva in casa sua ( a Gioviano dall alfredo). sei sempre giovane x la maglia rosa potrai lottare il prossimo anno mi intendi?
casci alessio
casci alessio

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

MA IL POVERO BERNI NON VIENE PIU' A CENA IL VENERDI? Empty Re: MA IL POVERO BERNI NON VIENE PIU' A CENA IL VENERDI?

Messaggio  zinetti 19/4/2008, 13:05

AAAAAAAHHHHHH come gioca il Berni!!!!!!!!!
E' vero, purtroppo il ragazzo pecca d'esperienza e come succede nel ciclismo, invece del doping lui è stato fermato dalla fidanzata...!!! OOOOOOHHHHH Berni figlio di nanannanaaaa.......
zinetti
zinetti

Numero di messaggi : 225
Età : 44
Localizzazione : Borgo a Mozzano
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

MA IL POVERO BERNI NON VIENE PIU' A CENA IL VENERDI? Empty Re: MA IL POVERO BERNI NON VIENE PIU' A CENA IL VENERDI?

Messaggio  Berni 19/4/2008, 20:50

Innanzitutto casci, devo dirti che sei un imbecille... 2, che quella sera non ero nella mia piena forma ed una giornata storta a volte ci può anche stare.. poi.... quando mi presi la maglia rosa meritatamente da Riccardo, io bevvi una botte di vino e te bevesti un misero bicchiere, quindi smettila di dire che mi hai stracciato al quadrifoglio perchè fino ad un certo punto ti tenevo testa poi mi hai staccatto meritatamente...infine non sono venuto a cena neanche stavolta perchè ho problemi finanziari e non d'amore e nè di zerbinismo...concludo nel dire che te e lo zino siete du pappagalli perchè quando andate a cena senza di me fate i tranquilloni Neutral e siete da 1 a zero... si ma per quegl' altri... Con affetto il povero berni cheers
Berni
Berni

Numero di messaggi : 64
Età : 37
Localizzazione : PIANO DI GIOVIANO
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

MA IL POVERO BERNI NON VIENE PIU' A CENA IL VENERDI? Empty Re: MA IL POVERO BERNI NON VIENE PIU' A CENA IL VENERDI?

Messaggio  zinetti 21/4/2008, 01:00

Berni ha scritto:Innanzitutto casci, devo dirti che sei un imbecille... 2, che quella sera non ero nella mia piena forma ed una giornata storta a volte ci può anche stare.. poi.... quando mi presi la maglia rosa meritatamente da Riccardo, io bevvi una botte di vino e te bevesti un misero bicchiere, quindi smettila di dire che mi hai stracciato al quadrifoglio perchè fino ad un certo punto ti tenevo testa poi mi hai staccatto meritatamente...infine non sono venuto a cena neanche stavolta perchè ho problemi finanziari e non d'amore e nè di zerbinismo...concludo nel dire che te e lo zino siete du pappagalli perchè quando andate a cena senza di me fate i tranquilloni Neutral e siete da 1 a zero... si ma per quegl' altri... Con affetto il povero berni cheers
GRANDE BERNIIIIIIIII....!!!!!!!!
Mi fai stiantà...!!!!!
zinetti
zinetti

Numero di messaggi : 225
Età : 44
Localizzazione : Borgo a Mozzano
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

MA IL POVERO BERNI NON VIENE PIU' A CENA IL VENERDI? Empty Re: MA IL POVERO BERNI NON VIENE PIU' A CENA IL VENERDI?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.