Forum Ufficiale della S.S.D. Ania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ania - castelvecchio c.

3 partecipanti

Andare in basso

ania - castelvecchio c. Empty ania - castelvecchio c.

Messaggio  mister 20/12/2007, 11:41

partita attenta e ordinata, con pochissime sbavature. primo tempo da incorniciare. a tratti ho visto in voi ragazzi una squadra da primissimi posti.......continuiamo con questa voglia....con questa fame di risultati.
pagelle nella mia posizione non posso scriverle, non sarebbe corretto ma non credo di sbagliare a dare a tutta la squadra un 7
mister
mister

Numero di messaggi : 111
Localizzazione : lucca
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

ania - castelvecchio c. Empty Re: ania - castelvecchio c.

Messaggio  DigiTalo 20/12/2007, 11:57

Udite udite.. il Mister ha trovato e compreso l'uso del tasto "NewTopic".. bene!! Vedi allenando l'Ania hai imparato anche ad usare il pc!!

Per la partita, mi trovi d'accordo, siamo partiti molto bene, il primo tempo abbiamo giocato veramente bene, mettendo in seria difficoltà una squadra che ha tutte le carte in regola per lottare per vincere il campionato!! Ho sentito diversi di loro in campo che erano disorientati.. Twisted Evil

La cosa che mi ha reso più contento è che non abbiamo mollato neanche un secondo, li abbiamo messi nella loro metà campo e loro sono stati costretti a giocare solo in contropiede..

Ora godiamoci le feste, ma teniamo sempre a mente che il 6 gennaio ci aspetta un'altra battaglia.. non ci possiamo permettere di mollare neanche un cm (per dirla come il nostro Grande NANO..) Mad

DAI DAI DAI...
DigiTalo
DigiTalo
Admin

Numero di messaggi : 305
Età : 47
Localizzazione : Barga (Lucca)
Data d'iscrizione : 05.12.07

http://www.ssania.it

Torna in alto Andare in basso

ania - castelvecchio c. Empty Zilianetti che fai?????? lavori???????

Messaggio  andrea fanani 20/12/2007, 14:23

veramente stavo aspettando le pagelle di zilianetti...........
cmq per anticipare sono d'accordo sul fatto che il castelvecchio di compito è parso sorpreso di trovarsi di fronte una squadra organizzata e che sapeva quello che voleva..............
non voglio esagerare con gli elogi ma ieri ci siamo comportati da squadra che può fare bene senza cadere in amnesie e vuoti che non possono garantire la continuità,
dico di più siamo stati anche scaltri perchè le squadre che hanno un verso sanno anche gestire e non solo gettarsi a capofitto...........
possiamo essere soddisfatti................in attesa della prossima partita.........
andrea fanani
andrea fanani

Numero di messaggi : 60
Età : 48
Localizzazione : Bagni di Lucca
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

ania - castelvecchio c. Empty Re: ania - castelvecchio c.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.