Forum Ufficiale della S.S.D. Ania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Gioco] - La Schedina della Seconda Categoria!!

+6
andrea orsucci
andrea fanani
Berni
cisto
mister
DigiTalo
10 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

[Gioco] - La Schedina della Seconda Categoria!! - Pagina 8 Empty bip bip beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeepppp!!

Messaggio  cisto 6/5/2008, 20:57

complimentoni al casci per la vittoria del talo-game!!! si sta ancora domandando kome ha fatto a vincere!!! Question Exclamation Question un bravo a tutti i fantallenatori ke hanno reso il toto seconda categoria affascinante e combattuto!! notare la classifica corta corta kome il nano d merda!!! Very Happy Very Happy il vostro amatissimo cisto!!! Cool
cisto
cisto

Numero di messaggi : 69
Età : 38
Localizzazione : Barga (LU)
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

[Gioco] - La Schedina della Seconda Categoria!! - Pagina 8 Empty Re: [Gioco] - La Schedina della Seconda Categoria!!

Messaggio  DigiTalo 7/5/2008, 13:22

andrea fanani ha scritto:x il Talo anche il buon Cisto ha fatto 6 e non 5 nell'ultima schedina!!!!!!!!!

Ho sbagliato io, gli ho dato per buona Ania-Piazza al Serchio 1 (lapsus freudiano..).. grazie per la segnalazione!!
Classifica invariata.. cyclops
DigiTalo
DigiTalo
Admin

Numero di messaggi : 305
Età : 47
Localizzazione : Barga (Lucca)
Data d'iscrizione : 05.12.07

http://www.ssania.it

Torna in alto Andare in basso

[Gioco] - La Schedina della Seconda Categoria!! - Pagina 8 Empty Re: [Gioco] - La Schedina della Seconda Categoria!!

Messaggio  rossano fanani 7/5/2008, 14:43

non per fare il precisino...ma io non ho mai giocato la partita dell'ania....di conseguenza la mia percentuale è superiore....perchè non sono 120 partite ma di meno..... cheers
rossano fanani
rossano fanani

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

[Gioco] - La Schedina della Seconda Categoria!! - Pagina 8 Empty Re: [Gioco] - La Schedina della Seconda Categoria!!

Messaggio  DigiTalo 7/5/2008, 23:12

rossano fanani ha scritto:non per fare il precisino...ma io non ho mai giocato la partita dell'ania....di conseguenza la mia percentuale è superiore....perchè non sono 120 partite ma di meno..... cheers

Eccoti accontentato!! cheers
DigiTalo
DigiTalo
Admin

Numero di messaggi : 305
Età : 47
Localizzazione : Barga (Lucca)
Data d'iscrizione : 05.12.07

http://www.ssania.it

Torna in alto Andare in basso

[Gioco] - La Schedina della Seconda Categoria!! - Pagina 8 Empty Re: [Gioco] - La Schedina della Seconda Categoria!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.