Forum Ufficiale della S.S.D. Ania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AAA Cercasi Berni disperatamente..

4 partecipanti

Andare in basso

AAA Cercasi Berni disperatamente.. Empty AAA Cercasi Berni disperatamente..

Messaggio  DigiTalo 9/2/2008, 13:28

Dopo la prova incolore di ieri sera non si hanno più notizie del nostro caro compagno di squadra Berni!!! Suspect
Ho provato a chiamare il ristorante per sapere se era rimasto lì sulla panca dove lo abbiamo lasciato.. ma mi hanno detto che se ne è andato a piedi, con le mani in tasca, scuotendo la testa mentre diceva: "No.. No.. No!!" nessuno sa dove sia andato!!! affraid

Una voce, non confermata, dice che sia stato raccolto da un tir ed ora vaghi da qualche parte in Polonia, sempre scuotendo la testa e dicendo: "No.. No.. No!!". Chiunque abbia sue notizie lo faccia sapere alla più vicina stazione dei Carabinieri!! Wink
DigiTalo
DigiTalo
Admin

Numero di messaggi : 305
Età : 47
Localizzazione : Barga (Lucca)
Data d'iscrizione : 05.12.07

http://www.ssania.it

Torna in alto Andare in basso

AAA Cercasi Berni disperatamente.. Empty Re: AAA Cercasi Berni disperatamente..

Messaggio  andrea orsucci 9/2/2008, 13:36

Io non c'ero alla cena ma vi posso confermare che mi è apparso in sogno .... era avvolto dal giaccone dell'AGNIA e come hai detto te Talo, scuoteva la testa ripetutamente e senza un valido motivo...
andrea orsucci
andrea orsucci

Numero di messaggi : 181
Età : 37
Localizzazione : Barga
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

AAA Cercasi Berni disperatamente.. Empty Re: AAA Cercasi Berni disperatamente..

Messaggio  casci alessio 9/2/2008, 13:40

Berni: appena torni dalla polonia comprati anche una maglia rosa. x che ieri sera avrai preso 5 minuti e pensare che giocavi anche in casa. Mi sa che hai parlato troppo prima che tu riprenda la maglia hai da pedalare e non poco pappagallo.
casci alessio
casci alessio

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

AAA Cercasi Berni disperatamente.. Empty Re: AAA Cercasi Berni disperatamente..

Messaggio  Berni 9/2/2008, 21:15

NON sono stato raccatato da un TIR... non sono andato nemmeno in polonia..è stato difficile tornare a casa.. l avevo pesa.. drunken sai a volte ad un corridore forte come me capitano le giornate no e allora ci sta anche di perdere No .. ma poi non ti credere che abbia preso una grossa batosta caro talini e caro casci.. qualche bicchiere in più l'ha bevuto ma poi non così tanti.. Neutral sono stato sconfitto da un pelato molto in forma e molto pimpante... ci sta e presto arriverà la rivincita... complimenti ale la prossima volta sarò io a battere te... ti cedo la maglia rosa con tutto rispetto!!! Crying or Very sad Crying or Very sad
Berni
Berni

Numero di messaggi : 64
Età : 37
Localizzazione : PIANO DI GIOVIANO
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

AAA Cercasi Berni disperatamente.. Empty Re: AAA Cercasi Berni disperatamente..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.