Forum Ufficiale della S.S.D. Ania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

riflessione

3 partecipanti

Andare in basso

riflessione Empty riflessione

Messaggio  rossano fanani 3/3/2008, 15:48

Ieri abbiamo giocato una onesta partita contro una squadra che specialmente nel secondo tempo cercava solo il contropiede (o come si dice ora le ripartenze).....il pareggio è un risultato tutto sommato giusto x come è andata la partita......ma la mia vuole essere una riflessione più ampia: la ns situazione è simile a quella di un corridore che è in fuga da tanti km e che vede ormai vicino il traguardo (la salvezza diretta, che è il primo traguardo, poi tutti gli altri) il gruppo dietro reagisce e pedala ...ma noi bisogna continuare concentrati sul ns obiettivo e non farci prendere dalla paura che ci riprendano.....dobbiamo essere motivati e gestire le ns forze ....e al traguardo ci arriviamo senza troppe paure....è importante per il ns gruppo mantenere la serenità la determinazione e la calma che è la virtù dei forti......

p.s: riguardo a ieri ho visto un buon Cisto quando è entrato ( a parte una mezza cazz... nel recupero) e nonostante un pò troppi errori nei passaggi ho rivisto in crescita quel grande che è Simone Pucci......mi dispiace molto per gli infortuni del Berni e dell'Innocenti..... pale
rossano fanani
rossano fanani

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione Empty =)

Messaggio  cisto 4/3/2008, 17:46

p.s: riguardo a ieri ho visto un buon Cisto quando è entrato ( a parte una mezza cazz... nel recupero)

la colpa ricade tutta sul talo ke ha sbagliato un passaggio d 2 metri!!! Smile o kome dice il capitano la colpa va attribuita alle condizioni del campo!! tongue
cmq grazie delle parole di stima... cerco di dare sempre il max quando sn chiamato in causa!! alien
cisto
cisto

Numero di messaggi : 69
Età : 38
Localizzazione : Barga (LU)
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

riflessione Empty Re: riflessione

Messaggio  mister 4/3/2008, 18:03

bravo cisto!!!!!! hai fatto una buona prova......l'unico neo: in fase difensiva tieni troppo palla e poi succede che un avversario si trova solo davanti al portiere......comunque e' da apprezzare che quando poi perdi il pallone fai il possibile per recuperarlo.....buona la spinta in attacco. lo sai che in quel ruolo sei bravo tatticamente. piu' concretezza e meno filosofia!!!!!!!!!potresti diventare un esterno basso vero. pensaci
mister
mister

Numero di messaggi : 111
Localizzazione : lucca
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

riflessione Empty terzinaccio

Messaggio  cisto 4/3/2008, 22:06

mister ha scritto:bravo cisto!!!!!! hai fatto una buona prova......l'unico neo: in fase difensiva tieni troppo palla e poi succede che un avversario si trova solo davanti al portiere......comunque e' da apprezzare che quando poi perdi il pallone fai il possibile per recuperarlo.....buona la spinta in attacco. lo sai che in quel ruolo sei bravo tatticamente. piu' concretezza e meno filosofia!!!!!!!!!potresti diventare un esterno basso vero. pensaci

inizio kn l'ammettere ke spesso tengo troppo palla ma qst è un vizio ke mi porto dietro da anni... spero d perderlo prima o poi!!! Surprised per quanto riguarda il ruolo d esterno basso kome sai è il primo anno ke gioko in quella posizione e naturalmente ho qualke problemino... la fase ke mi crea + grattacapi è sicuramente quella difensiva nel marcare l' uomo e dove nn puoi distrarti nemmeno per un secondo... cmq cerco sempre d dare tutto quello ke ho!! sono felice delle tue parole nei miei confronti e nel credere ke abbia delle qualtà... forse avendo giokato in qst anni maggiormente a centrocampo credo d trovarmi meglio + avanti anke se anke qst nuovo ruolo nn mi dispiace.. Very Happy
cisto
cisto

Numero di messaggi : 69
Età : 38
Localizzazione : Barga (LU)
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

riflessione Empty Re: riflessione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.